Al momento stai visualizzando “Ali d’acciaio” l’emozioni vere raccontate da Khris

“Ali d’acciaio” l’emozioni vere raccontate da Khris

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Ascoltare Ali d’acciaio è stato come aprire una finestra dentro di me. Khris ha messo in musica qualcosa che spesso non si riesce nemmeno a dire: quel misto di paura, stupore e forza che nasce quando la vita ti cambia all’improvviso.

Anche se non sono madre, mi sono riconosciuta in quelle emozioni. In quella sensazione di essere travolti, ma poi rialzarsi con una forza che non si sapeva di avere. La voce di Khris è calda, vera, a tratti tremante – come se ogni parola fosse vissuta, non solo cantata.

Il sound R&B è elegante ma vibrante, e ti accompagna in un viaggio emotivo che non ti lascia indifferente. Quando arriva la voce della bambina, mi si è stretto il cuore: è lì che il brano diventa carne, vita vissuta.

“Ali d’acciaio” non è solo una canzone sulla maternità. È una canzone sull’amore che ti cambia. Che ti dà radici e ali allo stesso tempo.

Una carezza forte. Una dichiarazione d’amore. Un promemoria di quanto possiamo essere potenti, anche quando ci sentiamo fragili.

Video

Ascolta

Khris è una cantante indipendente di Cuneo, Piemonte. Il suo genere si muove tra musica R&B e pop.

Si avvicina a quest’arte all’età di cinque anni seguendo corsi di danza, ma esplode a 13 anni quando inizia a studiare canto. Dal 2005 al 2010 diventa la cantante del suo primo gruppo R&B Hip Hop affinando sempre di più il proprio talento.

Non trovando realmente il suo spazio nella musica si ferma per circa quattro anni per poi ritornare in grande stile con il suo progetto da solista.

Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Respira”, seguito da “Sorridimi con gli occhi”, “Chakra”,”Diamante”,”Il disco Gira”, “Battito”, “Brucia il tempo” e “Scintille”.

A giugno 2025 esce “Ali d’acciaio”, il nuovo singolo.

La scrittura dei Beat cerca di mantenere una linea di positività anche nelle situazioni più complesse. Le sue influenze musicali includono Lauryn Hill, Janet Jackson e Beyoncé, e il suo stile fonde melodie avvolgenti con testi profondi e personali.

La cosa che della musica ha sempre amato è l’emozione che può trasmettere una ballad e l’energia che trasmette un Beat con ritmiche incalzanti.

Attualmente ha lavorato molto per trovare la propria linea e grazie ad un bel team e finalmente arrivata a produrre affinando beat dopo beat quelle caratteristiche che ha sempre cercato e voluto nei suoi progetti.

michelaredazione

michelaredazione