Cambia la tua foto copertina
Leo Dobre
Cambia la tua foto copertina
Leonard Dobre22 anniMilanoPOP, TRAP, RAP
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Ascolta il mio brano

Lyrics

"BPL 2"

POPRAP

E Un giorno capirai tu, però sara un po’ tardi.

Quando realizzerai che non ero come gli altri.

Forse mi penserai, ma dal sedile di un Audi. Vestita così figa tu, borsa firmata e tacchi.

E penserai che è bello un po’ all’inizio. Regali su regali non li faccio ed è il mio vizio. Non avevo soldi quanto mi dava fastidio. Venivi con la spesa fatta per riempirmi il frigo.

Urlavi così forte, ci sentiva il

Condominio. Ti meritavi l’oro io che invece ho l’alluminio. Facevo le cazzate mi dicevi non mi fido. Pensare che due volte abbiamo rischiato anche un figlio. La gente lo diceva me ne fotto del consiglio. Sta tipa frate è troppo però un po’ io ci assomiglio. Mi insulti poi mi baci tanto io non me la piglio. Sto male ma mi piaci dammi un pugno e mi ripiglio. Urlavi così forte ci sentiva il condominio. ti meritavi l’oro, io che invece ho l’alluminio. Facevo le cazzate mi dicevi non mi fido. Pensare che due volte abbiamo rischiato anche un figlio.

GUARDATI, SEI BELLA ANCHE SE LO NEGHI. TU CHE SORRDI SEMPRE, DIVENTI ROSSA MENTRE, C’È COSÌ TANTA GENTE, CHE GUARDA TE. GUARDAMI, CANTO PAROLE SEMPLICI. TI VORREI VERAMENTE, NON TEMO UN PER SEMPRE, PERÒ SOLAMENTE, CON TE.

Ricordarti di me quando stai tra le sue braccia, se un giorno mi vedrai poi tu non guardarmi in faccia. Io ti porto guai e farai una figuraccia, che non te le ho mai dette certe cose, ma ora basta. E mi son rotto il cazzo, sai per tutte quelle volte. In cui sbattevi insulti, in faccia, oltre alle mie porte. Mi dici non lasciarmi, poi non scopavamo forte, riparavamo i danni, però il sesso non risolve. Urlavi così forte ci sentiva il condominio. ti meritavi l’oro, io che invece ho l’alluminio. Facevo le cazzate mi dicevi non mi fido. Pensare che due volte abbiamo rischiato anche un figlio.Urlavi così forte ci sentiva il condominio. ti meritavi l’oro, io che invece ho l’alluminio. Facevo le cazzate mi dicevi non mi fido. Pensare che due volte abbiamo rischiato anche un figlio.

GUARDATI, SEI BELLA ANCHE SE LO NEGHI. TU CHE SORRDI SEMPRE, DIVENTI ROSSA MENTRE, C’È COSÌ TANTA GENTE, CHE GUARDA TE.

GUARDAMI, CANTO PAROLE SEMPLICI. TI VORREI VERAMENTE, NON TEMO UN PER SEMPRE, PERÒ SOLAMENTE, CON TE.

MyChance On Air

Il mio brano è andato in onda sul circuito radiofonico di MyChance dal 25 Gennaio al 1 Febbraio 2023

Ascolta la puntataScopri le radio

La mia playlist

Restiamo in contatto!

Diario d'artista

Claudio Orlandi

Primo passaggio in radio

Volevo comunicare a tutti la notizia che oggi è stato effettuato il primo passaggio in radio del mio brano. Spero sia il primo di molti passaggi, restate connessi per rimanere aggiornati

Vedi tutte le notizie

Cerco/Offro

Claudio Orlandi

Cerco radio interessate ai miei brani.

Mi piacerebbe ricevere l’opportunità di essere trasmesso in radio perché sono sicuro che i miei pezzi potrebbero funzionare.

Vedi tutti gli annunci

Scopri musica simile nel Video Music Channel