Cambia la tua foto copertina
Sirio
Cambia la tua foto copertina
POP, INDIE, ELETTRONICA
Sirio è tipo SIRI, ma se ci parli ti da risposte diverse. Messaggi audio da sentire, per poterci insta·urare un dialogo. Un'inter faccia·Libro di una sola pagina. Ognuno ne fa l'applicazione che vuole.
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Ascolta il mio brano

Lyrics

"un pizzico"

ROCKBLUESSOUL

Basterebbe un pizzico di allegria per non perdere un minuto un'altra partita ballare come vuoi o come puoi tanto il domani lo lascio agli avvoltoi Ma cosa ti pensavi, di essere l'unico?! Sei tipo un limone lasciato dentro al frigo... Il colore giallo è un attimo fermi dentro al traffico appesi al semaforo i frutti poi marciscono preferisco fare come mi pare ti volevo dire : quando andiamo al mare? La vitamina D! Altro che il Supradyn! Andiamo a S.Giovanni zi,che con tutti sti verbi qui - are ere ire - non riesco piu' a dormire da circa sei settimane ti volevo dire : quando andiamo al mare? Quando andiamo al mare? Quando andiamo al mare? Quando andiamo al mare? A. - '' A Si'! Ma io so' cinque anni che non vanno al mare! A parte che preferisco la montagna...''

MyChance On Air

Il mio brano è andato in onda sul circuito radiofonico di MyChance dal 3 al 10 Agosto 2022

Ascolta la puntataScopri le radio

Il mio curriculum artistico

I miei live, riconoscimenti, backstage, incontri, momenti artistici importanti

Estratto dal video di 'un pizzico'

Biografia

Elia De Benedictis suona la battelia ed è di Batteria Nomentana. Nato a Roma, classe 1993 il suo percorso musicale si interseca con vari progetti della scena musicale romana. I punti di queste intersezioni oltre ai tanti live, vedono la realizzazione del’ep ‘’Soul Searching’' di RBSN, ‘’Bonsai’’ Ep di Open Letter e ‘’Is this Psychedelia?!’’ dei Morioh Sonder. Quest’ultimo progetto lo porterà a Berlino dove per un anno e mezzo, vive suona e lavora in uno studio di registrazione dove avrà l’occasione di trovare un terreno fertile per conoscere e sperimentare nuovi linguaggi, compreso il proprio. Al ritorno a Roma nel 2020, per Elia segue un periodo di completo stop musicale che darà seguito alla nascita del suo progetto “SiRiO”, che lo vede nel ruolo di autore, compositore e cantante. Grazie alla collaborazione con Flavio Gonnellini, produttore e musicista, SiRiO realizza il suo primo album di cui “un pizzico” è solo l’assaggio.

Restiamo in contatto!

Scopri musica simile nel Video Music Channel