Il cantautore pop reggiano Il Vagabondo Detto Houston ha calcato il palco del festival Suono Ribelle a Licciana Nardi, portando live il suo ultimo singolo “Non finisce più”.
Per l’artista si è trattato dell’unico evento dal vivo dell’estate 2025, un’occasione speciale per incontrare il pubblico e condividere la propria musica.
Nonostante l’energia e l’emozione trasmesse durante l’esibizione, l’artista è tornato a casa con una semplice medaglia di partecipazione, senza salire sul podio. Un risultato che, però, non ha spento la sua determinazione:
“Se vuoi fare l’artista nella vita devi imparare anche a trattenere le lacrime. Devi trasformare quel dolore in luce, in energia che ti spinga a dare il meglio la prossima volta. Oggi porto a casa una medaglia di consolazione, ma un domani mi proclameranno vincitore”, ha dichiarato.
Un messaggio che testimonia la capacità di Houston di trasformare le difficoltà in nuova linfa creativa, rafforzando il legame con i suoi fan e confermando la sua crescita nel panorama della musica indipendente italiana.
