Al momento stai visualizzando Bohris è tornato con “Panico”

Bohris è tornato con “Panico”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

E’ uscito “Panico”, il nuovo singolo di Bohris. Il musicista non è nuovo delle nostre pagine, ci aveva già conquistato con “Dosi di Nostalgia” e “Pezzi di vetro”. Il suo sound è abbastanza riconoscibile: pop elettronico con un retrogusto malinconico. Ma nonostante questo un altro elemento che lo contraddistingue è l’energia che trasmette: con i suoi brani viene voglia di ballare fino a dimenticare i problemi.

La melodia, se non si fosse capito, mi piace molto ma è altrettanto interessante il testo. Bohris racconta di quelle notti in cui ci buttiamo sul letto e invece di dormire i pensieri si affollano fino a farci venire il panico.

In conclusione è un brano che sa far ballare e riflettere allo stesso tempo.

Video

Ascolta

Bohris è un cantautore nato nel 1998. La sua carta d’identità dice che ha 26 anni, ma in realtà a volte si sente bambino di 8 anni e altre volte un ragazzo di 18. Nato in un paese sul mare che si chiama Tarquinia, in provincia di Viterbo, vive a Roma dal 2016.

Ha da sempre avuto un’attitudine per la musica che lo ha portato a fare le prime esperienze sin da piccolo. Gli piace scrivere e raccontare tutto quello che passa per la sua testa.

L’atmosfera notturna fa da padrona nelle sue canzoni, infatti è il momento della giornata in cui preferisce scrivere. La notte fa riflettere e nel silenzio i pensieri si fanno più nitidi e Bohris cerca di tradurli in musica. Nel Pop/Elettronico trova la sua principale espressione artistica ama sperimentare anche generi differenti (EDM, Rock, ecc)

Nel 2023 firma con l’etichetta Saint Louis Music Production e nell’estate 2024 pubblica il suo primo singolo “Dosi di Nostalgia”, seguito a novembre da “Pezzi di vetro”. Il 2025 si apre con “Panico”.

La sua musica per Bohris è un viaggio tra il caos della vita quotidiana e la tranquillità della vita notturna con qualche tappa nella spensieratezza dello svago.

michelaredazione

michelaredazione