Diorhà – OLTRE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Diorhà: emozioni per “Oltre”, l’evento in presenza che apre il 2021.

Si ricomincia in presenza in un incontro-racconto in cui la cantautrice ed artista foggiana ha ripercorso il suo viaggio artistico e personale mettendosi “a nudo” a tutto tondo.

Diorhà, successo e tante emozioni a Roma per OLTRE!  L’evento che segna la ripartenza della musica live, dopo il lockdown, si è svolto presso il Coffee Studio il 16 Maggio 2021, con tanto coinvolgimento e partecipazione del pubblico.

Emozioni in libertà nel parco del noto studio di registrazione e tanta voglia di ristabilire un contatto in presenza. Emblema del pomeriggio è stato il “bacio al palco” con cui hanno aperto l’incontro la cantautrice Diorhà e la conduttrice e produttrice Sara Lauricella, in segno di buon auspicio di ripartenza, di un contatto ristabilito ed una celebrazione dell’ultimo (speriamo definitivamente) giorno di lockdown.

Si ricomincia in presenza in un incontro-racconto in cui la cantautrice ed artista foggiana ha ripercorso il suo viaggio artistico e personale mettendosi “a nudo” a tutto tondo. Si è ricominciato da dove si era interrotto: la presentazione del libro #silenzidaraccontare, una raccolta di versi e frasi della cantautrice, di cui alcune entrate a far parte dei testi dei suoi brani, una chiacchierata sui progetti e collaborazioni passate, quelle in essere e quelle future.

Ospite d’onore, ed inusuale, la Pupazzetta motivazionale Indomabile Domitilla, con tutto il team di creazione composto da Isabella Cavallaro, Maristella Gulisano e Cristina Giuliani.

OLTRE è stata l’occasione per ufficializzare la reciproca  collaborazione (fin adesso a distanza) tra Diorhà e Indomabile Domitilla con la consegna sul palco dei primi prototipi delle Domitille personalizzate alla cantautrice Diorhà, voce e volto della pupazzetta (chiamata la Diorhilla) ed alla produttrice (chiamata la Sarilla) entrambi  ispirate a delle foto postate dalle stesse sui social.

Tra un brano, rigorosamente live, un racconto, una battuta ed uno scherzo, Diorhà ha sciorinato il nastro delle collaborazioni con l’Avis di Foggia, con il gruppo di clownterapia il Filo del Sorriso, il sito musicale Italian Music News, lo studio Sonopoli del musicista e producer Francesco Loparco ed il progetto fotografico con Clintoms di Cristian Bondanese.

Il pomeriggio è stato scandito dal motto: Fermarsi mai, andare OLTRE sempre.

L’onda emotiva ha travolto tutto il pubblico, prevalentemente di personaggi dei media ed addetti ai lavori,  tra i quali erano presenti la flautista Alessandra d’Andrea, il chitarrista Fabrizio Fontanelli, la giornalista Federica Pansadoro, la cantautrice Star Elaiza, la poetessa ad artista Antonella Pagano, la creatrice Francesca Munzi, la comunicatrice Giorgia Francaviglia,  il cantautore Matteo Sica, l’organizzatrice di eventi Floriana Cafiso, insieme con tanti amici, fotografi e media collegati in streaming.

Prossimamente sarà disponibile il video completo di tutta la pomeridiana.

Organization support Antonella De Felice

Fotografo ufficiale Isabella Cavallaro Ph

Regia Francesco Caprara

Riprese Tewpics

Canali social dell’artista Diorhà FB ed IG

Foto: Isabella Cavallaro