Arriva in radio “Maledetta Primavera”, cover remix version di Paolo Ortelli in collaborazione con Julian DJ e co-prodotta con il DJ-Producer Roberto Molinaro, già disponibile in digitale (On My Own).
Il celebre brano “Maledetta Primavera“, portato al successo da Loretta Goggi, rivive in una nuova veste techno in questa cover firmata da Paolo Ortelli, in collaborazione con Julian DJ e co-prodotta con il rinomato Dj-Producer Roberto Molinaro, nelle versioni Original e Extended.
“Ho voluto fare un omaggio moderno e pulsante a uno dei classici intramontabili della musica italiana – racconta Paolo Ortelli – reinterpretandolo con sonorità elettroniche attuali, energia da club e grande rispetto per l’originale per un viaggio emotivo tra nostalgia e ritmo, pensato per far ballare tutte le generazioni.”
Scritto da Gaetano Savio e Amerigo Cassella (© Sugarmusic S.p.A.) in questa versione è prodotto da Paolo Ortelli, Julian DJ e Roberto Molinaro. Arrangiamenti di Paolo Ortelli, Max Mylian, Julian DJ e Andrea Di Gregorio, ed è stato mixato e masterizzato ai Wave Life Studios di Torino.


