Al momento stai visualizzando “747” prosegue il viaggio dei Gate66

“747” prosegue il viaggio dei Gate66

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Il viaggio dei Gate66 prosegue senza sosta, in realtà direi che il racconto del viaggio prosegue. Questo dinamico e fantasioso duo viene dal futuro e attraverso le loro canzoni ci descrivono come sarà e come sono giunti a noi.

“747” è il brano più ballabile che hanno fatto. Un sound tra pop e dance avvolgente e coinvolgente che fa venire voglia di ballare e commuoversi con la voce delicata di Bruno J.

Siamo passati da ambientazione di mare ad aeree, un viaggio instancabile ma soprattutto emozionante. Devo dire che tra tutti i loro brani questo è quello che mi ha colpito di più. Rispetto agli altri ha anche un ritornello più accattivante che riesce a rimanere in testa.

Chissà quale sarà il prossimo step!

GATE66 sono Bruno J e L’uomo Stokastico. Due “allegri e spensierati” produttori musicali e viaggiatori spazio temporali.

Provenienti dal 2096, hanno deciso di tagliare la corda della loro epoca e tornare nel passato, nei nostri anni 20. La meta originaria sarebbero stati i mitici anni ’80, periodo storico su cui erano più preparati, ma il destino li ha portati nella nostra epoca.

Le loro avventure e le loro esperienze sono diventate storie in musica. Storie di come, dopo una rocambolesca fuga da future prigioni marziane, finita la benzina spazio temporale, si siano ritrovati bloccati qui ed ora con una gran voglia di synth pop un po’ retrò.

L’avventura dei Gate66 è partita il 27 ottobre 2023 con il brano “La tecnica del doppio” e prosegue nel 2024 con il singolo “Il Battello” e “747”.

 

michelaredazione

michelaredazione