CHI SIAMO

MyChance.it: perché aiutiamo a promuovere la musica emergente gratis

MyChance.it è tutto ciò che ti serve per promuovere gratis la  musica emergente sia su un circuito radiofonico italiano che online con un clic.

Amiamo la musica e ci piacciono le idee fresche, ti offriamo una promozione musicale di qualità gratuita.

Lavoriamo da anni nel settore e sappiamo quanto è difficile agli esordi quando il budget a disposizione è basso e le idee sono tante. Noi saremo dalla tua parte per diffondere musica gratis.

Da più di 15 anni ci impegniamo a far conoscere la musica emergente gratis, attraverso un servizio di promozione multicanale e indipendente. Non avrai nessuna sorpresa: lo facciamo perché come te amiamo la musica e vogliamo investire sui giovani talenti musicali.  

Come funziona la promozione musicale gratuita di MyChance.it

Per essere selezionato e andare in onda gratis sul nostro circuito radiofonico nazionale devi inviare il tuo brano, esclusivamente in formato mp3, a direzione.artistica@mychance.it . Se rispetterà la nostra linea editoriale riceverai una mail di conferma da parte della nostra Direzione Artistica.

Noi ti offriamo la possibilità di promuovere il tuo brano in radio,  di avere una pagina artista e di essere inserito nella nostra web tv. 

  • Grazie alla pagina artista sul nostro sito potrai far conoscere tutto di te con un solo clic
  • Attraverso i nostri canali digitali promuoveremo il tuo profilo e il tuo esser artista a tutto tondo: Spotify, Instagram, Youtube, Facebook, Twitter, Alexa, Google Home e un Podcast diffonderanno la tua musica in steaming.

Se vuoi essere accompagnato nella promozione musicale e aumentare la tua visibilità online noi ti aiuteremo a sviluppare una cerchia di ascoltatori di qualità.

Sali a bordo e diffondi la tua musica con MyChance.it!

  1.  Presentarti con un tuo video selfie
  2. Promuovere la tua opera inserendo il tuo videoclip
  3. Raccontare  l’emozione che ha fatto nascere il tuo brano
  4. Spotify la tua pagina artista
  5. Podcast della puntata dove sei protagonista
  6. Video intervista di 10 minuti
  7. Pagine Facebook, Instagram, Spotify e Twitter
  8. Digital store dove vendi il tuo brano
  9. Video Youtube
  10. Foto dei tuoi momenti artistici
  11. Biografia