Al momento stai visualizzando A Natale regala un libro

A Natale regala un libro

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Un libro è per sempre, non passa mai di moda, non ha una data di scadenza e crea sempre delle emozioni a chi li riceve. Leggere un libro è farsi trasportare in un mondo parallelo fatto di diversi personaggi e luoghi a volte sconosciuti. Se poi quel libro è un giallo, questo mondo diventa ancora più affascinante e intricato e ricco di mistero.

A Natale scegli il tuo regalo tra la vasta collezione di noir proposti dalla Fratelli Frilli Editori. “Il Banchiere di Milano” di Ippolito Edmondo Ferrario, “Il delitto di via Filodrammatici” di Emiliano Bezzon,  “Il Respiro dell’alba” di Antonella Grandicelli, “Garzaia della Roggia Torbida” di Ezio Gavazzeni, “Giallo al Cimitero Maggiore” di Paola Varalli, “La Pazienza della Formica” di Marina Bertamoni, “La Verità è nel Principio” di  Carla De Bernardi, “La villa dei cadaveri” di Luisa Ferrari, “Milano sotto tiro” di Matteo Speroni, “Morte a Porta Venezia” di Mauro Biagini e “Ti verrò a trovare in sogno” di Roberta Spadotto, sono solo alcuni degli ultimi romanzi di successo pubblicati dalla Fratelli Frilli Editori.

Tutti i libri fanno parte della collezione SuperNoir Bross, F.lli Frilli Editori, e sono disponibili in tutte le librerie d’Italia e nei principali store digitali.

Scheda del libro

Editore: SUPER NOIR BROSS FRATELLI FRILLI EDITORI
A Natale regala un libro
Patrizia Gallini

Patrizia Gallini