Al momento stai visualizzando ANTO e i suoi “mille pensieri”

ANTO e i suoi “mille pensieri”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“Mille pensieri” è il singolo d’esordio di ANTO. Un brano dalla melodia malinconica ma che racchiude dentro di sé una verve piuttosto positiva. I mille pensieri non sono idee confuse che affollano la mente, ma momenti belli che riviviamo con piacere. I mille pensieri sono quei momenti che ci strappano un sorriso e ci fanno andare avanti quando fuori è tutto nero.

A livello di lirica l’artista mi piace. Un bel testo semplice ma di grande impatto arricchito dalla sua voce interessante. La melodia è abbastanza estiva, un pop un po’ reggaeton perfetto per la stagione che sta arrivando

“Ognuno di noi dentro di sé custodisce ricordi che di tanto in tanto riaffiorano alla mente e ti portano a pensare.

Ricordi che ti riportano indietro nel tempo, a quei momenti di spensieratezza o che ti fanno stare bene e che il più delle volte ti fanno sorridere.

Spero che con questa canzone in qualche modo le persone riescano a perdersi in questa nuvola di pensieri”, così ANTO descrive il proprio brano.

.

 

ANTO, pseudonimo di Antonio Mobilia, è un cantautore di Torre Annunziata classe 2003.

Scopre la musica da piccolissimo e a soli sei anni muove i primi passi nel mondo del canto. I suoi studi musicali proseguono sia alle scuole medie che alle superiori, entrambe ad indirizzo musicale, dove oltre a perfezionare tecniche di canto, impara a suonare anche chitarra e pianoforte. Il suo percorso accademico prosegue tutt’oggi al corso di Canto Pop al Conservatorio di Musica Giuseppe Martucci di Salerno.

Negli anni partecipa a diversi concorsi musicali e vince il primo premio al Concorso Internazionale “I Prodigi della Musica” di Termoli e al Concorso Internazionale Musicale di Pesaro. Anto ha partecipato nel 2019 a X-Factor e nel 2022 a “E viva il videobox” su Radi1 e ad Amici arrivando dino alla terza fase

Nel 2023, spinto da un forte desiderio di espressione artistica, pubblica il suo singolo d’esordio “Mille Pensieri”, prodotto da AMGI.

michelaredazione

michelaredazione