Al momento stai visualizzando Fuori ora “Ascolto il tuo suono” il nuovo singolo di Bujumannu.
News dagli artisti

Fuori ora “Ascolto il tuo suono” il nuovo singolo di Bujumannu.

“Ascolto il tuo suono” il nuovo singolo di Bujumannu.

“Se siamo pronti per sbocciare, risponde l’universo attorno a noi.

Lo sento come un coro, non mi lasciare solo.”

Ascolto il tuo suono‘ è un brano quasi intimo, personale, dove Bujumannu mette a nudo il suo essere ed esplora nuove sonorità, rimanendo comunque fedele al suo mood artistico fatto di positività. L’argomento principale è l’empatia, un tema che accarezza l’Anima in ogni sua sfaccettatura, capace di farci vivere sulla nostra pelle le emozioni altrui;

è anche una ricerca di positive vibes nei nostri momenti di solitudine interiore, che aiuta ad approcciarsi agli altri in modo totale.

Riuscire a percepire il ‘sentire’ delle persone è segno di enorme sensibilità, un qualcosa che a livello di subconscio ci neghiamo. Aprirci ad emozioni così forti spinge l’essere umano a lasciarsi andare e questo, spesso, fa paura perché ci fa sentire privi di difese.

Questa canzone, invece, ci avvolge, lasciandoci l’idea di quanto sia fondamentale per la nostra crescita interiore riuscire a connetterci emozionalmente con chi ci sta vicino. Ci invita ad attingere alle sensazioni che costantemente vengono inviate nei modi più diversi: attraverso un sorriso, una lacrima, un gesto; Bujumannu percepisce queste sensazioni sotto forma di musica, attraverso le vibrazioni che emaniamo.

  • Produzione Recording e Mix di Carlo Figus al Sardinia Proud-Action di Quartu (CA);
  • Master di Catchy Greezzly (Milano);
  • Lyric video realizzato da Andrea Atzori della Aramald Productions di Sestu (CA);

Link video: https://youtu.be/PeU7QiVY6Dw

 

(Di Massimo Lampis)

Bujumannu

Bujumannu

Ambasciatore della musica reggae in Sardegna. Dal 2005 cantante dei TRAIN TO ROOTS. Artista instancabile anche da solista con 2 album: Fatti Trasportare (1° posto al GlobalRockStar in Austria) & Atlantide (Miglior disco del 2020 Premio Mario Cervo".