Al momento stai visualizzando LUIGINO SERILLI -“DIGLIELO A TUO PADRE” È IL SUO PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ANNO 2021
Brano che fa parte del mio album INDELEBILE MA FRAGILE
News dagli artisti

LUIGINO SERILLI -“DIGLIELO A TUO PADRE” È IL SUO PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ANNO 2021

Anche per il cantante Luigino Serilli il nuovo anno porta nuova Musica. “Diglielo a tuo padre” è il suo primo singolo del 2021, a breve disponibile su tutti i principali store digitali.

A poche settimane dall’uscita del precedente singolo “Gli amici vanno e vengono”, che segna per lui la chiusura del nuovo anno, annuncia subito una nuova ripartenza con il singolo successivo “Diglielo a tuo padre” .

“Una storia interessante per chi l’ha vissuta”. Ma vediamo come nasce questo nuovo brano.

L: “ho sentito diverse storie di persone che erano abbattute, perché non riuscivano a scegliere con la propria testa e non riuscivano a vivere la vita che volevano, perché c’era chi sceglieva per loro come amici o genitori, allora ho voluto raccontare queste storie a modo mio trasformandole in musica.”

Io credo sia giusto far vivere alle persone la propria vita, rispettando le proprie scelte. A volte c’è chi ci Influenza, genitori troppo possessivi o amici che in realtà si fingono di esserlo per imporci le loro di scelte, io sono convinto che ogni genitore vuole bene al proprio figlio, ma non si deve mai esagerare privandogli le proprie scelte e facendogli vivere una vita che sta bene solo a loro, ogni persona ha il diritto di vivere di scegliere di sbagliare e di accumulare esperienza per crescere, nessuno è l’ombra di nessuno, ne una brutta copia. l’influenza della gente a volte può renderci schiavi di alcune scelte che non sono le nostre. Quello che mi sento di dire è vivete sbagliate e imparate! Perché la vita ci insegna, dagli errori si impara, e con l’esperienza si cresce.

Social:

Fb https://www.facebook.com/LuiginoSerilli/

Instagram https://www.instagram.com/luigino_serilli_official/

YouTube https://youtube.com/channel/UCUlJ1pABOqPirUatctWSUhQ

Tutti i singoli di Luigino Serilli sono disponibili su tutte le principali piattaforme digitali.

Nitch

Nitch

Non c'è fallimento nella sconfitta, solo coraggio nell'aver provato. 📜🪶 ~ Nitch ~