Al momento stai visualizzando Foudre ci porta nel suo “Luna Park”

Foudre ci porta nel suo “Luna Park”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Che sound Foudre! Il primo brano che ho sentito di questo artista aveva un sound più cupo che in “Luna Park” sparisce completamente.

Il nuovo singolo di Foudre è un ballo sensuale, la descrizione di una notte che toglie il fiato. Ritmi incalzanti e pieni di passione. Impossibile restare immobile sulla melodia di “Luna Park”.

E’ molto interessante anche il richiamo al passato che troviamo fin dalla copertina ispirata a Ray Charles. Il rockabilly del grande Ray Charles viene ripreso il Luna Park in modo sottile, come se fosse lo sfondo su cui si muove Foudre. Una base del passato arricchita da suoni più moderni. Un mix interessante e irresistibile!

Benvenuti nel nuovo capitolo della musica di Foudre! Abbiamo viaggiato nel passato rispolverando uno dei classici di Ray Charles (non vi diremo quale, ma scommettiamo che lo conosciate benissimo).

Così nasce “Luna Park”! Da un’idea di AMGI e Foudre, i due hanno fuso elementi urban e melodie moderne dando vita a un brano trap super accattivante che siamo certi non uscirà più dalla vostra testa”, così Foudre descrive il proprio brano.

Foudre, nome d’arte di Francesco Pascuzzi, è un giovane artista campano classe 2004.

Muove i primi passi nell’ambiente musicale pubblicando svariati singoli fra il 2020 e il 2022, con i quali riesce ad ottenere discreto riscontro. Tra questi “Offline” e “Mon cherie”, in collaborazione con Jstzac, che ad oggi supera i 100.000 ascolti complessivi sulle piattaforme digitali.

A fine 2022 pubblica “Ciò che fa male”, un EP di cinque brani nei quali è racchiuso per intero il suo stile di scrittura profondamente emotivo. Il tutto è accompagnato dalle produzioni di AMGI, direttore artistico del progetto, e Paco6x.

A giugno del 2023 Foudre ritorna con il brano “Specchi”, prodotto da Paco6x e curato artisticamente da AMGI.

Il 15 settembre esce il singolo “Luna Park”, un brano che fin dalla copertina ha l’intento di mescolare passato e presente.

 

michelaredazione

michelaredazione