La tua musica potrebbe diventare una colonna sonora per Cinema, Televisioni, Spot pubblicitari e altro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nuovo importante partner per MyChance.it  La Media Music Manager di Miami (Florida) ha scelto la nostra piattaforma per offrire la possibilità ai musicisti italiani di entrare gratuitamente a far parte della loro Library internazionale per poter vendere i loro brani al mondo del cinema, delle televisioni, dei video giochi e altri multimedia.

Media Music Manager è una piattaforma di licenze musicali americana, con sede in Florida, che mette in contatto musicisti selezionati con registi, agenzie pubblicitarie, film, televisioni, video game e qualsiasi progetto interattivo che richieda l’utilizzo di una colonna sonora.

Musica al servizio dei Media mondiali
Aggreghiamo opportunità da tutto il mondo che richiedono soundtrack per Pubblicità, Cinema, TV e ogni tipo di Media, che solitamente hanno bisogno di musica personalizzata in tempi brevi.
Non tutti gli artisti possono costruire e mantenere una rete per tenersi in contatto con supervisori musicali, produttori, agenzie pubblicitarie, sviluppatori di giochi. Noi cerchiamo di farlo ogni giorno per offrirti opportunità sempre nuove e stimolanti.

La Nostra Library
Abbiamo sviluppato una libreria musicale in cui l’artista, in modo del tutto gratuito, può iscriversi, caricare i propri brani e può decidere il prezzo delle proprie opere a seconda il tipo di licenza. Per far parte della library è necessario diventare Artisti selezionati proponendo i propri brani alla nostra Direzione Artistica. Ogni traccia caricata sulla piattaforma verrà ascoltata dai nostri Artist Manager i quali, insindacabilmente, valuteranno se i brani proposti possono essere inseriti nella Library.

Servizi esclusivi
Uno dei servizi più apprezzato dai musicisti su mediamusicmanager.com è senza dubbio il “FEEDBACK PERSONALIZZATO”, che prevede l’intervento di un Artist Manager che fornirà le motivazioni per cui un brano viene scartato dalla library, formulando strategie di miglioramento al fine di ottimizzare la traccia attraverso alcuni consigli. Questo tipo di servizio può essere molto utile soprattutto
a chi ha voglia di crescere professionalmente e tecnicamente.
Se fai parte della piattaforma MyChance.it  ti offriamo uno sconto del 50% sul nostro abbonamento “Basic” dove troverai incluso il servizio di “FEEDBACK PERSONALIZZATO”.
Registrati gratuitamente cliccando qui e inviaci un email con oggetto “Iscritto a MyChance.it” a support@mediamusicmanager.com, ti manderemo un coupon da utilizzare per l’acquisto dell’abbonamento “Basic” su mediamusicmanager.com.