Al momento stai visualizzando Martina Zoppi ci incanta con due singoli spettacolari

Martina Zoppi ci incanta con due singoli spettacolari

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Martina Zoppi ha deciso di pubblicare un doppio singolo: La mia festa e Mare Mosso. Non so davvero quale scegliere come preferito perché sono entrambi incredibili!

“La mia festa” vede la collaborazione anche di Narratore Urbano che ci regala una piccola strofa. Qui il sound è pop r’n’b ma si lascia influenzare anche dal jazz ed è proprio questo ultimo tocco a rendere il brano incantevole. Sensuale, leggero e rimane in testa in pochissimo tempo.

Ma non è da meno “Mare Mosso”! Anche qui c’è r’n’b alla base che si lascia influenzare dall’elettronica e da suoni quasi esoterici. Il punto forte di questo brano è senza ombra di dubbio il testo profondo e coinvolgente, ma anche il ritornello dove la voce di Martina dà il meglio di sé. Fa battere il cuore fin dal primo ascolto!

Ascolta

Martina Zoppi è una cantautrice della provincia di Piacenza e fin da piccola trova nella musica una valvola di sfogo. Cresce ascoltando Vasco Rossi, Battisti e De Gregori.

Crescendo Martina decide di trasformare questa passione in qualcosa di più così inizia a studiare canto pop. Nel perfezionare il suo stile sono state fondamentali anche le influenze di Joss Stone, Amy Winehouse e Alicia Keys.

Negli anni ha avuto il piacere di collaborare con diversi musicisti della zona con band tipo “Feeling Pollock” e “I conigli Rosa Uccidono”. Nel 2016 inizia il suo percorso musicale da solista e vince il concorso internazionale “Germano Varesi” del Valtidone Festival. Nel 2018 ha il piacere di aprire il concerto di Omar Pedrini al Fillmore Summer Festival di Cortemaggiore e l’anno successivo torna sullo stesso palco in apertura dei Tedua. Sempre nel 2019 appare all’interno della trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”.

Nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Siamo pagine”, “Oasi” e nel 2021 “Fotografia”. Dopo una piccola pausa Martina Zoppi torna nel 2022 con due brani “Avrò cura di te” e “Quello che pensate”. Nel 2023 torna con i singoli “Di Nascosto” e “Questa sera” e il 2024 si apre con il doppio singolo “La mia festa” e “Mare Mosso”.

michelaredazione

michelaredazione