Federica D’andrea è tornata con un nuovo frizzante singolo “Magnifico”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Fuori dal 2 luglio “Magnifico“, il nuovo singolo di Federica D’Andrea. Dopo tre anni di pausa l’artista è tornata con un brano che segna una vera e propria rinascita per il suo sound.

“Magnifico” è un brano leggero dal mood spensierato, ma che porta con sé un bellissimo messaggio: l’importanza di volersi bene e amarsi nei piccoli gesti quotidiani. La canzone può parlare dell’amore tra due partner, oppure dell’amore nei confronti di noi stessi.

“Se chiami il silenzio riprova domani stasera son tutta per me

Le cose più belle le trovo alle volte nel fondo di un freddo rosé

Ma tu inventati un modo per resistere

Tu mi hai offerto una vita nuova

Ma io mi tengo stretta quella che ho”

Questo brano è un piccolo elogio ad amare se stessi prima degli altri. A prendersi del tempo per sé, perché è solo quando stiamo bene con noi che riusciamo a stare bene anche con gli altri. In “Magnifico” Federica riesce a trasmettere all’ascoltatore un entusiasmo quasi “bambinesco” ma pieno di energia.

Magnifico è il vestito più bello che abbia mai indossato e che mi fa sentire a mio agio in ogni circostanza”, afferma l’artista.

Il suo sound in questo brano si differenzia parecchio dai precedenti lavori. Se prima Federica si muoveva tra un sound pop dance anni ’90, ora riesce a mescolare lo swing e il pop alla perfezione. Un brano dal sapore vintage, ma allo stesso tempo contemporaneo.

“Magnifico” è la colonna sonora perfetta per la tua estate. Fresco, allegro e pieno di poesia.

ASCOLTA MAGNIFICO SU SPOTIFY