Al momento stai visualizzando Satiro presenta il singolo “Sparami”

Satiro presenta il singolo “Sparami”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

E’ uscito a inizio mese “Sparami”, il nuovo singolo di Satiro. Una ballad dolce e romantica, ma che sa anche avere una bella energia. Infatti dal primo ritornello la canzone esplode di emozione, come uno sparo che arriva dritto al cuore.

“Sparami” è una dedica d’amore, è la descrizione dell’amore che proviamo per l’altro. Forte e inteso, come un’esplosione. Ciò che più mi colpisce di questo brano è come Satiro ha descritto l’amore, in modo viscerale. Il testo è davvero interessante, ma non solo anche la sua voce ha un timbro che mi conquista al primo ascolto.

Non sono un amante delle ballad, ma trovo che “Sparami” funzioni molto bene. La melodia che sale e scende riesce a coinvolgere davvero l’ascoltatore. Sento che tocca le corde giuste del cuore.

 

Satiro è Ignazio Piccichè, classe 94 nato ad Alcamo. La musica ha sempre fatto parte della sua vita. Già a 3 anni giocava con la tastiera del pianoforte, sempre attratto da suono, ritmo e musica.

La passione si trasforma in qualcosa di più serio quando incomincia a dedicargli anima e corpo. Studia violoncello al Conservatorio per poi dilettarsi anche nello studio di chitarra, basso e pianoforte.

Satiro non si limita a suonare, ma scrive e canta i propri pezzi. Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Sorridi alla vita” e da quel momento non si è più fermato. Tra i brani che hanno suscitato in modo particolare l’interesse del pubblico troviamo “Senza una meta”.

Il 1 dicembre 2023 pubblica il suo nuovo singolo “Sparami”

michelaredazione

michelaredazione