Cambia la tua foto copertina
Jennifer Resi
Cambia la tua foto copertina
Jennifer Resi MornataPOP, POP LATINO
"𝓢𝓸𝓰𝓷𝓪 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓼𝓮 𝓭𝓸𝓿𝓮𝓼𝓼𝓲 𝓿𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮; 𝓿𝓲𝓿𝓲 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓼𝓮 𝓭𝓸𝓿𝓮𝓼𝓼𝓲 𝓶𝓸𝓻𝓲𝓻𝓮 𝓸𝓰𝓰𝓲." 𝒪. 𝒲𝒾𝓁𝒹𝑒
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Video di presentazione

Ascolta il mio brano

L'emozione all'origine del brano

MyChance On Air

Il mio brano è andato in onda sul circuito radiofonico di MyChance dal 7 al 14 Aprile 2021

Ascolta la puntataScopri le radio

La mia playlist

Il mio curriculum artistico

I miei live, riconoscimenti, backstage, incontri, momenti artistici importanti

Esibizione ad Antenna 3 Lombardia
Venezia "Cipriani Harry's Bar"

Biografia

Jennifer Resi si è appassionata alla musica a 13 anni, quando, esibendosi per gioco in un karaoke, deciso che la musica doveva in qualsiasi modo rimanere una costante della sua vita.

Si è iscrive due anni dopo al primo corso di canto ed inizia a strimpellare la chitarra.

A 15 anni scrive la sua prima canzone, “Dimmi se Vale”, riarrangiata quattro anni dopo con il musicista Michele Pittoni con il quale incomincia un progetto di stesura di brani inediti e completa rivisitazione di brani famosi.

Nel 2010 il suo innato amore per la musica, la danza e la recitazione l’hanno portata a prendere parte al musical benefico della compagnia “The Blue Musical Singers”, ispirato a “Mamma Mia”, in cui ha interpretato la protagonista, e portato sui palchi lombardi per 4 anni.

A partire da marzo 2013 partecipa regolarmente alla trasmissione “Voci in Piazza”, in onda su Antenna 3, rete locale lombarda, e condotta da Sabrina Musiani. Spesso nei panni di Raffaella Carrà per la sua innata voglia di ballare e saltare con il microfono in mano, nonostante non abbia mai seguito corsi di danza, negli ultimi anni si presenta anche con brani più classici e impegnati.

Negli anni ha iniziato ad esibirsi in locali, matrimoni, ed eventi vari e ha collezionato diverse partecipazioni a concorsi, tra cui, il festival “Una voce per Macherio/Nice Voice”, la cui vittoria nella categoria inediti, con la suà “Imparerò”, le ha permesso di accedere alla finalissima nazionale dei Grandi Festivals Italiani, la notte di Capodanno 2016, a Verona, in Piazza Bra. Il tutto preceduto da tre giorni di prove e stage presso l’auditorium della Gran Guardia, sotto la direzione del Maestro Vince Tempera.

Tappa importante del suo percorso musicale è stata il 24 Ottobre 2015, quando, all’auditorium del Palazzo Terragni di Lissone, è andato in scena il suo primo concerto. Grandissima emozione e fantastica esperienza ripetuta 18 Giugno 2016, al Teatro Excelsior di Cesano Maderno.

Nel 2019 ha incominciato a collaborare con il musicista Pippo Scagliola, con il quale si è esibita in serate e su palchi importanti, come quello della “Capannina” di Forte dei Marmi.

Nel 2020 hanno iniziato insieme un progetto di registrazione di cover e della loro pubblicazione sugli store digitali. Sempre tramite Pippo, nel 2021 prende i contatti con l’etichetta L.P. Music Publishing di Primiana Libero, con la quale pubblica l’inedito “Trust in You”, scritto dal grande Tony Blescia.

In seguito pubblica un altro inedito scritto da Pippo Scagliola “Fammi Volare”.

Restiamo in contatto!

Scopri musica simile nel Video Music Channel