Al momento stai visualizzando Dan7e: l’amore e l’odio in una relazione raccontati in “I tuoi fianchi”

Dan7e: l’amore e l’odio in una relazione raccontati in “I tuoi fianchi”

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Dopo aver concluso il 2022 con “20121 Volte”, Dan7e inizia il 2023 senza farci aspettare: è già disponibile online il nuovo singolo del cantautore dal titolo “I tuoi fianchi”. “I tuoi fianchi” parla del rapporto di amore/odio con il proprio partner quando la relazione alterna amore folle a confusione creando spaccature all’interno della coppia e rendendo impossibile costruire insieme qualcosa di sano ed importante. Il solo amore non è sufficiente se la relazione, anziché fondarsi su pilastri importanti come fiducia, dialogo e libertà, finisce per basarsi sulla sola attrazione fisica. Il verso del ritornello “non basta che mi stai vicino” riassume perfettamente quanto la sola fisicità non sia sufficiente per un amore sano e duraturo. Il brano, scritto da Dan7e in collaborazione con Caterina Ronzon e Matteo Schiaroli e prodotto da Skiama, è pubblicato per l’etichetta Collettivo Funk ed è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme online.
Ascoltala su tutte le piattaforme:https://ingrv.es/i-tuoi-fianchi-vhd-z
Dan7e: l’amore e l’odio in una relazione raccontati in “I tuoi fianchi”

Alessandro Mancuso Рin arte Dan7e Р̬ un cantante e autore di origini calabresi classe 1996.

Trasferitosi nelle Marche da ragazzino trascorre gran parte dell’infanzia ad Ancona.

Appassionato fin da piccolo di qualsiasi genere di musica, studia e approfondisce il canto ispirandosi a varie correnti musicali che spaziano dai Duran Duran alla musica classica fino ad arrivare ai generi elettronici.

Durante l’adolescenza si avvicina al mondo dell’hip hop e dell’R&B. Dopo aver suonato vari strumenti da autodidatta comincia ad approcciarsi al mondo della musica iniziando a scrivere le sue prime opere musicali ispirandosi a sensazioni di vita quotidiana quali l’amore, l’odio e la sensualità.

Nel 2020 inizia la sua carriera da artista indipendente pubblicando online i suoi primi brani (Mito rossa, Redivivo e Insonnia), spinto anche da una grande voglia di esibirsi sul palco e riscrivere i canoni dell’R&B con sonorità ricercate unite a ritornelli melodici.

Nel 2022, grazie alla collaborazione con l’etichetta Collettivo Funk e con il producer SKIAMA, pubblica il singolo “20121 Volte”, seguito a gennaio 2023 da “I tuoi fianchi”.

0371 Music Press

0371 Music Press