Al momento stai visualizzando “Reborn”, la rinascita di Alis Vibe

“Reborn”, la rinascita di Alis Vibe

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“Reborn” è il primo EP di Alis Vibe e segna la conclusione del percorso intrapreso dalla cantautrice negli ultimi anni. Un viaggio fisico, ma soprattutto spirituale e di crescita personale.

L’EP si apre proprio con la title track dal sapore leggermente cupo e amaro, una breve intro che si sviluppa poi in Surfing The Light dove il ritmo parte e non si ferma. Il disco è nell’insieme carico di good vibes espresse attraverso melodie pop elettroniche e una voce calda e avvolgente.

Si differenzia un po’ Ectasy che rispetto alle altre è più cantautorale e intima. Un disco tutto da ballare, in particolare Moonlight, ma soprattutto da ascoltare con l’anima.

“Reborn è il mio primo grande progetto musicale e il nome è la definizione perfetta di come mi sento dopo tutti questi mesi di lavoro per questo EP: rinata“, dichiara la cantautrice.

Tracklist:

Reborn – Intro track

Surfing the Light

Divine

Ecstasy

Moonlight

I Want It All

Video

Ascolta

Alis Vibe è energia positiva, determinazione e buona musica.

Fin da piccola mostra una forte passione per la musica folk, soul e blues, ma il suo cuore batte a ritmo di musica pop, genere con il quale inizia il suo viaggio di sperimentazione musicale.

Negli anni ha l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, avvicinandosi sempre di più alla musica anglofona e, nel febbraio 2023, raggiunge il suo obiettivo di trasferirsi a Nashville, Tennessee.

Da quando è bambina scrive testi in inglese, aprendo così un canale che le permette di rivolgersi a un pubblico internazionale e di diffondere il suo messaggio universale attraverso la musica.

Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Welcome Home” e il 24 settembre dello stesso anno esce “Shake This World”, una canzone nata per supportare tutti coloro che vogliono trovare il coraggio e la forza di esprimersi liberamente e di rompere le catene del condizionamento.

Nel 2023 Alis Vibe torna dopo un viaggio di crescita emotiva e spirituale con i brani “Surfing The Light” e “I Want It All”. Entrambi sono un piccolo anticipo del primo EP “Reborn” pubblicato il 22 settembre 2023.

michelaredazione

michelaredazione