Al momento stai visualizzando “Steps into the dark” il viaggio di Erranimo

“Steps into the dark” il viaggio di Erranimo

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Torna Erranimo con “Steps Into the Dark” di Erranimo. Rispetto al precedente lavoro, questa canzone è ancora più frizzante e giocosa. Si apre con una melodia cupa, ma presto si trasforma in un ritmo incalzante che ti trascina inevitabilmente a ballare.

Il testo introspettivo racconta la fine di un amore e la sensazione di vuoto che ne deriva. Nonostante il tema malinconico, la melodia allegra ti fa dimenticare i problemi e ti invita a lasciarti andare. “Steps Into the Dark” è come camminare nel buio, affrontando l’ignoto e tenendo saldi i ricordi, sperando nel meglio.

Con un sound coinvolgente e un testo che affronta emozioni universali, Erranimo ci regala un brano pop che incanta e accompagna i momenti di transizione nella vita.

Brano approvato sia per il suo sound coinvolgente che per il testo molto emotivo e in grado di trasmettere forti sensazioni.

Video

Ascolta

Erranimo è un cantautore salernitano attivo dal 2018. Nelle sue canzoni persegue l’eclettismo spaziando dal cantautorato italiano al synth-rock, riversando tutto in un Art-Pop elettronico che ammicca agli anni ’80 e ’90.

Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Nuove Strade” e a distanza di pochi mesi “Reset Button”. Entrambi accompagnati da due videoclip girati durante un viaggio in Australia.

L’artista dopo un paio di anni di intensa creatività torna per far ascoltare al mondo le sue nuove creazioni. Il 16 marzo 2023 pubblica “A Circle, A Square”e a giugno dello stesso anno “Steps Into the Dark”, singoli che anticipano l’album “The Origami Way”. Un disco in cui influenze orientali e occidentali si incontrano, dipingendo paesaggi di carta a colori vividi.

Gli artisti a cui fa riferimento e che hanno segnato la sua formazione musicale sono Kate Bush, Bjork, David Bowie, Tori Amos, Franco Battiato e vari altri.

michelaredazione

michelaredazione