Al momento stai visualizzando “Un raggio di luce nel regno del buio” il nuovo singolo del cantautore Mcloser

“Un raggio di luce nel regno del buio” il nuovo singolo del cantautore Mcloser

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Disponibile dal 20 ottobre 2023, su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio “Un raggio si luce nel regno del buio”, il nuovo singolo del cantautore napoletano Mcloser, distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Così il cantautore presenta il lavoro discografico: Il brano rappresenta un viaggio nel regno del buio circondato da insicurezze, paure, demoni abili e scaltri che ballano nei meandri dei propri pensieri, alla ricerca di un raggio di luce che tuttavia potrebbe non arrivare mai. È un racconto di dolore per le tante prove difficili che la vita ti pone davanti in questa giungla in cui si pensa di non farcela ma è anche un racconto di perseveranza e di speranza: Il viandante è pronto a combattere ed ad affrontare in questi lunghi momenti di buio prove importanti che gli fortiificano l’anima rendendola pronta alla luce perché solo con la sofferenza e la perseveranza si può sperare di apprezzare quegli attimi di luce che sono immensi.

Ascolta

Gianluca Guerci, in arte MCLOSER, nasce a Napoli, diplomato al liceo classico, tecnico del comportamento per bambini autistici, è attualmente iscritto al secondo anno della facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici del dipartimento di Giurisprudenza della Federico II di Napoli.
Fin da piccolo, la musica ha avuto un ruolo centrale nella sua vita, dedicandosi con passione e componendo i testi e la musica delle sue canzoni. Ha studiato chitarra ed ha sempre partecipato ad esibizioni musicali come cantante e musicista, prima a scuola e poi in locali dove è stato frontman del gruppo rock Insomnia.
Esce il 26 maggio 2023, su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio “La Corte dei Giullari”, il singolo d’esordio, distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Crediti
Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da: Michele Guberti e Mcloser
Distribuito e promosso da: (R)esisto Distribuzione

 

Matisso Rex

Massimiliano Lambertini