Cambia la tua foto copertina
ross
Cambia la tua foto copertina
PugliaPOP, SOUL
Cantautrice nata in Puglia
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

L'emozione all'origine del brano

Rossana Figliolia è Ross, la cantante dalla voce profonda e avvolgente che ti farà innamorare della sua musica in un batter d'occhio. Classe 1997 Ross è nata a Bari in Puglia, terra molto viva dal punto di vista musicale e che ci regala artisti degni di nota.

Fin da piccola si è innamorata del canto e della musica. Quest'ultima l'ha sempre considerata come qualcosa che riesce a rendere speciale un qualsiasi momento della giornata, meraviglioso o meno bello che sia. La sua prima esperienza nel settore musicale è stata con il coro della scuola. Diventare una cantante sembrava inizialmente un sogno distante e quasi impossibile da raggiungere. A volte la società ti porta a pensare questo. Ma la musica continuava a bussare alla sua porta e Rossana ha deciso che niente avrebbe potuto fermarla. Ha messo anima e corpo nello studio della muscia e del canto. Ha iniziato la sua carriera suonando in diversi palchi della sua zona, fino ad arrivare al 2021.

Quest'anno Rossana è diventata Ross e, grazie alla collaborazione con Vaniglia Dischi, il 27 agosto pubblica "Ain't Nobody", il suo singolo di debutto. Nella musica di Ross si sentono forti e vive le influenze delle grandi cantanti: Aretha Franklin, Whitney Houston, Etta James, Sade, Anita Baker e Amy Winehouse.

Le mie ultime notizie

“Ain’t Nobody”, l’emozionante singolo di debutto di Ross

Fuori dal 27 agosto “Ain’t Nobody”, il singolo di debutto dalla cantautrice Ross. Il brano racconta la fine di una storia d’amore in un sound che si muove tra il soul e il pop elettronico. Le influenze delle grandi cantanti del passato si sentono a gran voce. C’è un pizzico di Aretha Franklin, Whitney Houston, […]

Vai al Diario d'artista
Scopri più musica simile nel Video Music Channel

Spargi la voce e condividi!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email