Cambia la tua foto copertina
Rouge
Cambia la tua foto copertina
PugliaPOP, INDIE, SOUL
Cantautrice pugliese, classe '99. La sua musica è caratterizzata da un sound fresco e attuale, in cui convergono i generi musicali che maggiormente la influenzano, dal jazz all’indie, al pop, al new soul.
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

Vedi le lyrics del brano

L'emozione all'origine del brano

Il mio curriculum artistico

I miei live, riconoscimenti, backstage, incontri, momenti artistici importanti

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4

Serena Police, in arte Rouge, è una cantautrice pugliese, classe '99. Attualmente studia Canto Jazz presso il conservatorio "G. Martucci" a Salerno. Inizia il suo percorso musicale in tenera a età: suona le percussioni e la chitarra da autodidatta fin dai 6 anni. Scrive e canta le sue prime canzoni nel 2015, anno in cui comincia a prendere lezioni di canto e tecnica vocale privatamente. Nel 2019 partecipa al programma televisivo in onda su Rai 2, The Voice Of Italy ed entra a far parte del team Elettra, supera le prime due fasi e lascia il programma alla tappa dei Best Six. Nel 2020 partecipa al concorso New York Canta e si aggiudica un posto tra i semifinalisti che si esibiranno a Roma. Nel 2021 prende parte alla seconda edizione di VILLA DELLE ARTI a Palazzo San Gervasio (PZ) e al Festival dell'Arte, CantinArte, a Pietragalla (PZ) dove si esibisce in acustico con Francesca Giannizzari e Giuseppe Ruocco. Fa il suo ingresso nel panorama musicale italiano con il suo singolo d'esordio Alzati Corri e Vai prodotto dalla MR Recording Studio, a Salerno. Nella sua musica confluiscono diverse sonorità: dal jazz al soul, dal pop all'indie italiano.

Le mie ultime notizie

Alzati Corri e Vai, il primo singolo di Rouge

Dal 10 Settembre 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, iTunes, Amazon Music, Deezer e tanti altri) Alzati Corri e Vai, il primo singolo di Serena Police, in arte Rouge, polistrumentista e cantautrice pugliese, classe ‘99. In seguito all’apparizione televisiva come concorrente del programma The Voice of Italy 2019 e alla partecipazione alle […]

Vai al Diario d'artista
Scopri più musica simile nel Video Music Channel

Spargi la voce e condividi!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email