Al momento stai visualizzando Foudre e il suo brano “Specchi”

Foudre e il suo brano “Specchi”

  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

“Specchi” di Foudre è un’esplosione di energia elettronica che rapisce l’ascoltatore fin dalle prime note. Le melodie pop incisive si intrecciano con testi introspettivi, creando un connubio irresistibile. Un brano coinvolgente che cattura l’essenza delle emozioni, lasciando un’impronta indelebile nell’anima di chi lo ascolta. Foudre dimostra una presenza scenica magnetica e una versatilità vocale sorprendente. “Specchi” è un viaggio intenso e avvincente che ti spinge a ballare, a riflettere e a lasciarti trasportare dalla potenza della musica.

Top la scelta di paragonare l’amore a uno specchio, fragile e delicato.

Foudre, nome d’arte di Francesco Pascuzzi, è un giovane artista campano classe 2004.

Muove i primi passi nell’ambiente musicale pubblicando svariati singoli fra il 2020 e il 2022, con i quali riesce ad ottenere discreto riscontro. Tra questi “Offline” e “Mon cherie”, in collaborazione con Jstzac, che ad oggi supera i 100.000 ascolti complessivi sulle piattaforme digitali.

A fine 2022 pubblica “Ciò che fa male”, un EP di cinque brani nei quali è racchiuso per intero il suo stile di scrittura profondamente emotivo. Il tutto è accompagnato dalle produzioni di AMGI, direttore artistico del progetto, e Paco6x.

A giugno del 2023 Foudre ritorna con il brano “Specchi”, prodotto da Paco6x e curato artisticamente da AMGI.

‘Specchi’ è un brano pop fresco dal sound incalzante, nel quale Foudre evidenzia l’analogia tra uno specchio rotto ed un cuore spezzato, entrambi delicati ma al tempo stesso affilati e taglienti. Il progetto è in uscita per Orangle Records, distribuito da Ingrooves.

 

michelaredazione

michelaredazione